Cos'è e perché creare un NFT?

La sigla sta ad indicare Non-Fungible-Token che potrebbe essere tradotto in “gettone non fungibile o gettone non riproducibile o non duplicabile” e quindi unico ed irripetibile.

NFTvalue ti supporta nel creare i tuoi NFT ma soprattutto ti permette di farlo certificare come di tua personale proprietà così da poterlo rivendere e guadagnare.

Per poter creare NFT dovremo prima di tutto creare un nostro portafoglio virtuale (e-wallet), così da poter gestire gli NFT e i guadagni generati dalla vendita o dallo scambio (in denaro reale o in criptovalute).

Gli NFT sono diventati a tutti gli effetti il miglior strumento per trasferire opere digitali da una persona all’altra, senza dover cedere i diritti d’autore con i vecchi metodi legati al copyright. Che sia un meme, un messaggio su Twitter, un’immagine particolare o addirittura un gioco, qualsiasi cosa sia in forma digitale può essere ceduta tramite NFT, che di fatto certifica il possesso di quell’idea o di quel contenuto digitale in maniera inequivocabile.

NFTvalue ti supporta nel creare i tuoi NFT ma soprattutto 

ti permette di farlo certificare come di tua personale proprietà così da poterlo rivendere e guadagnare.

Per poter creare NFT dovremo prima di tutto creare un nostro portafoglio virtuale (e-wallet), così da poter gestire gli NFT e i guadagni generati dalla vendita o dallo scambio (in denaro reale o in criptovalute).